How i met your mother 8×10 ci stiamo riprendendo!

Sembra anche a voi che how i met your mother si sia riprenso un attimo con questa puntata? ATTENZIONE SE NON AVETE VISTO LA PUNTATA NON CONTINUATE A LEGGERE SPOILER!

Momento top della puntata: Ted che fa credere a Barney di aver visto Hugh Hefner giù al palazzo, per permettere a Robin di uscire dal suo appartamento, e lui corre a vestirsi come lui! Mi sono divertita molto di più rispetto alle precedenti ma c’è da dire che ancora non è ai livelli della 6 o 7ima stagione, forse perchè mi sono annoiata di vedere Robin correre dietro all’idea dell’amore per Barney e a Ted che ancora non si riesce ad innamorare seriamente di nessuna a parte il casino con Victoria! Barney poi che incendia il Palybook? Naaa non ci credo, avrà una copia di riserva sicuro! La sua amicizia con Partice potrà essere buona ma diciamo che non ce lo vedo con lei, dopo che è stato con una spogliarellista e soprattutto dopo che ha amato Robin!

Divertente che Barney non abbia scoperto che i ragazzi siano stati nel suo appartamento e divertente anche le etichette sulle cose appartenenti a Ted mai restituite, cioè tutto! E la sua uscita di scena con indosso i famosi stivali rossi! Mi ha fatto anche ridere che Partice e Barney abbiano nominato la canzone di Bon Jovi “you give love a bad name” uno dei ricordi più divertenti della prima serie del famoso capodanno in limousine e Barney che faceva partire il pezzo ogni tre minuti! Per il resto mi ha fatto un pò ribrezzo la storia della mamma di Marshall e il papà di Lily, ma nessuno è perfetto ihih! Spero che nelle prossime puntate ci sia qualcosa di nuovo e potente, che so un nuovo personaggio che arrivi per restare o un avvenimento importante che cambi qualcosa! Dato che è una serie televisiva possono far succedere di tutto, se poi vogliono continuare ad attenersi alla vita reale, è vero non succede mai niente!😉
 Baci

M.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...