New Girl 2×11 Che puntatona!

Dichiaro la 2×11 di New Girl una delle mie puntate preferite di sempre!

Attenzione se non avete ancora visto la puntata non leggete SPOILER!

Anche se come tutti, aspetto con ansia che Nick e Jess si mettano insieme,  nel frattempo Sam mi piace parecchio, non solo perchè è medico e lavora con i bambini ma anche perchè è figo e sembra sia tornato per restare, o almeno per restare un bel pò! Non mi piace molto il comportamento di Cece nel confronti di Schmidt, ma in un certo senso la comprendo, se non è innamorata perchè andare avanti con la storia? La spogliarellista di Nick è affascinante si, ma come al solito vogliono mettere affianco a Nick queste donne che come lui sono strambe quando poi a me sembrano più strambe queste ragazze che Jess, arriverà di meglio per lui, spero! Winston e la storia del mirtillo mi hanno fatto ridere ma ancora di più la convinzione che il babbo natale sia nero e la frase di Schimdt “è l’ultimo anno che trascorrerò il Natale con i cristiani”!!!

La scena della distrazione delle tette sarà stata simpatica ma quella subito dopo del canto è stata sicuramente più divertente, con l’assolo di Jess che non ricordava le parole, davvero una trovata originale!

Ovviamente ritornando a Nick e Jess e al loro abituale momento carinissimo della puntata questa è stata la frase più adatta al momento e più da segnare da noi inguaribili romantiche! In fondo a tutte piacerebbe sentirsi dire che siamo il tipo di ragazze da cui si ritorna, anche se nella relatà non accade quasi mai!

Baci

M

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...