How i met your mother 8×11-12 Finalmente!

Attenzione spoiler:non continuate a leggere se non avete visto le puntate! In queste due puntate finali mid season, abbiamo finalmente visto qualcosa di AWESOME! Non mi è piaciuta molto la storia della sfiga, ma era divertente vedere Barney in difficoltà, non mi è piaciuto molto neanche l’amico stalker di Marshall e Lily, ma la storia del prof. di Ted invece è stata spassosissima!

Poi, nel secondo episodio un Ted dolcissimo, nonostante fosse la serata più importante della sua carriera, lascia andare Robin da Barney che le chiederà di sposarlo, e lì lacrimoni ihih!

(il playbook è andato davvero a fuoco!) Mi dispiace di questo continuo periodo di solitudine di Ted, ma diciamo che è un pò la vita reale che va così, quindi almeno questo credo sia una cosa passabile. Marshall e Lily mi hanno fatto molto divertire nel secondo episodio e soprattutto Marshall che è un fan di Ted e Robin e non vuole che Ted dica a Robin che Barney stia per chiedere a Patrice di sposarlo! Robin invece adoro quando urla isterica contro Patrice, da morire ahahah! E niente,finalmente abbiamo atteso una ripresa del telefilm ed eccolo qua finalmente!Man mano son migliorati sempre più! Ora attendiamo sta benedetta madre🙂
 

kisskiss

M.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...