Cercasi qualcosa di concreto!

Oggi saputo del successo della serie televisiva “Girls”, incuriosita ho deciso di guardare il pilot e mi ha portato a riflettere sulla mia vita. Mi sono più o meno sentita partecipe e vicina alla condizione di vita che conduce la protagonista! A differenza sua, oltre alla vita terribile della pseudo fidanzata di qualche narcisita, ho qualche mese ancora di università da concludere, dopodichè vorrei continuare a trovare il lavoro dei sogni che ho già praticato, e cioè quello della giornalista, ma sono aperta anche a diventare ghostwriter, biografa, organizzatrice di eventi, addetta stampa e robe simili. Ma si trova davvero qualcosa in questo campo? Insomma sto passando le ore a cercare e rimurginare se non ho sbagliato tutto in questa vita oppure mi sa che dovrò continuare a scrivere la lunga lista di lavori che potrei benissimo fare anche senza passione, ma giusto per l’indipendenza economica. Che poi credo che come molti ragazzi mi metterò uno zaino in spalla e me ne andrò in giro per l’Europa perchè ne avrei bisogno davvero! Comunque se passate di qui e avete un lavoro per me fatemelo sapere eh!

kiss

M.

Un pensiero su “Cercasi qualcosa di concreto!

Lascia un commento

