Gabriel Macht fa carriera!

Ci sono attori che pur essendo belli e bravi, non c’è niente da fare, devono fare un bel pò di gavetta prima di essere notati davvero! E’ il caso di Gabriel Macht, che nello show business bazzica da una vita ma che solo ora, grazie a una serie tv, ha avuto la definitiva consacrazione!
Io sono forse una delle poche che lo segue da praticamente sempre e che ha sempre giustamente fatto il tifo per lui, perchè non so a voi ma a me piace assai! E’ affascinante, elegante e ovviamente bravissimo! Ora a 41 anni c’è chi lo ha notato!
Incredibile a dirsi, ma neanche tanto, una delle sue prime apparizioni è stata in sex and the city!
incredibile vero?
se non sbaglio, interpretava un ragazzo che filmava le sue nottate passate con delle modelle! Niente di speciale nè la puntata nè l’interpretazione!
Poi arrivò il periodo in cui era negli stessi film di Colin Farrell tipo “Gli ultimi fuorilegge” e “la regola del sospetto”! Film carini in cui si notava ma non brillava, perchè le parti erano sempre secondarie e anche un pò ridicolette!
l’ultimo sulla destra barbuto e affascinante comunque!
Poi finalmente un film degno di nota, a mio parere davvero bello e toccante, e cioè “una canzone per Bobby Long” con Scarlett e Travolta! E lì si poteva immaginare un lancio nei film che contano, ma invece…
foto allegra!
E invece, niente, ancora una volta solo cosette da poco! Nel film “Perchè te lo dice mamma” decidono di sfruttare la sua bellezza in primis! Essendo una commediola romantica la protagonista si prende la briga di scegliere tra più ragazzi il suo fidanzato ideale, e c’era pure da pensare dico io! Comunque un campionario di immagini interessanti in questo film…
Ciao mi presento sono l’uomo dei sogni!
 
ancora dubbi?
 
Poi dopo qualche filmetto ancora troppo anonimo e parti sempre troppo poco gratificanti arriva la serie tv in cui può finalmente brillare e cioè “Suits”, e poco importa che non sia il cinema ma il piccolo schermo! Il ruolo di avvocato un pò presuntuoso lo ricopre benissimo, la serie è divertente e brillante e seriosa allo stesso tempo! Nelle serie tv si rischia di restare aggrappati a dei ruoli, ma sempre meglio che essere il secondo scelto ad Hollywood e a mio parere Gabriel non lo meritava proprio, ci voleva di più e finalmente quel di più è arrivato!
Battute divertenti, cast simpatico, originalità nella monotonia di un ennesimo telefilm in cui si parla di avvocati! E infatti l’unico motivo per cui iniziai a guardarlo fu solo per Gabriel e poi per fortuna mi sono appassionata!
 
Per finire nella vita privata è anche un marito fedele di una bellissima moglie, la modella e attrice Jacinda Barrett, ed è anche un papà premoroso e presente! Che volete di più?
ovviamente belli!
 
Scoppia di bellezza e tenerezza questa foto!
 
Insomma questa è la mia biografia non autorizzata di Gabriel Macht! Avrete capito che ne sono in parte innamorata, che lo seguo dagli esordi praticamente e che adoro la serie Suits! E niente, a trovarlo e conquistarlo uno così! Ci vuole culo nella vita!
Kiss kiss
M.
 

5 pensieri su “Gabriel Macht fa carriera!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...