Dallas, come on!

Ho iniziato a vedere Dallas 2012, il continuo molto lontano dell’original Dallas, solo perchè nel cast c’erano bei tipi, lo ammetto, Josh Henderson e Jesse Metcalfe, visti in Desperate Housewife e Jordana Brewster l’affascinante Mia Toretto di Fast and Furious! E poi anche per il mito di questa serie, di cui conoscevo solo il famosissimo J.R. ma che a malapena ricordavo! Però devo dire che mi ha intricato, le cospirazioni, i tradimenti, i guai familiari un pò soap-opera ma molto più romanzato mi hanno presa, e poi questo amore-odio per la famiglia, parenti serpenti e robe varie mi son sempre piaciuti! E ora alla seconda stagione mi hanno totalmente rapita! E’ un bene o un male? Non lo so, ma mi sta bene così! Go Dallas!

Josh Henderson, splendore, dagli occhi uno blu e l’altro verde!
Jordana
Tutte lo ricordano in Desperate Housewife!

Purtroppo Larry Hagman è morto proprio durante la produzione della seconda serie, non ho ancora visto le puntate in cui uscirà di scena il personaggio di J.R., ma nelle prime della seconda stagione mi stava piacendo molto, spero che anche il personaggio di John Ross diventi un pò più umoristico come il padre, perchè può farcela!

M.

 

 

Lascia un commento

