Il ritorno di New Girl e How i met your mother!

Dopo le vacanze, ritornati alla vita di tutti i giorni, abbiamo finalmente anche riabbracciato le nostre serie preferite. New girl con la season 3 e How i met your mother con la season 9 ci avevano lasciate a maggio con dei bei punti interrogativi da sviluppare nel corso di queste nuove stagioni. Il bilancio di questi primi episodi è stato buono, ma non certo ottimo. New girl (ATTENZIONE SPOILER) ha deciso di impostare questi primi episodi soprattutto sulla coppia Nick-Jess, come è giusto che sia,  il pubblico questo voleva e forse per la prima volta siamo stati accontentati in tempi brevi e non verso la quarta-quinta stagione (vedi The vampire diaries, Castle ecc..). Le gag carine non sono mancate soprattutto grazie al personaggio di Winston, mi è piaciuto un pò di meno il triangolo di Schmidt, l’ho trovato infantile e mal costruito, avrei preferito che l’amore tra lui e Cece venisse trattato molto meglio. La storia con Elizabeth aveva uno scopo ben preciso e mi piaceva l’idea che lei vedesse ancora il vecchio paffutto e imbranato Schmidt, ma con Cece si riesce a vedere lo Schmidt di adesso, quello che ha lottato contro le insicurezze per farcela, sia nel lavoro che nella vita sociale e a me piace davvero molto così. Insomma avrei voluto vedere questo:

Ma è possibile che questo amore ritornerà nelle prossime puntate.

Passiamo invece al ritorno della season finale di How i met your mother. Finalmente abbiamo visto e sentito un pò la famosa madre, che non ha ancora un nome. (ATTENZIONE SPOILER) Mi ha fatto molto piacere la scelta di farla conoscere prima a Lily e poi al resto del cast. Trovo che Lily sia l’essenza di questo show, è brillante sia il suo personaggio che la sua interpretazione, ha quegli attimi di isteria e dolcezza che si alternano e che mi fanno letteralmente morire dal ridere. I “thank you Linus” , cioè il cameriere che le mette costantemente un cocktail in mano, resteranno le scene più esilaranti  di questi primi episodi.

A pari merito con la scena di Marshall in aereoporto:

Marshall ha avuto per ora una storyline carina, questa impossibilità di arrivare in tempo al matrimonio è davvero divertente. Ho letto da qualche parte che gli autori hanno intenzione di sviluppare tutta la serie nell’arco di questo weekend, il che vorrà dire che vivremo molti e molti flashback, non so se la cosa risulterà un pò a noia alla fine, spero davvero di no perchè ci tengo molto a questo attesissimo finale. Per il resto Barney e Robin sanno davvero come intrattenersi, ma non mi piace molto che l’interazione con gli altri sia così scarsa. Non ho ancora visto il quarto episodio, e quindi non so ancora cosa accadrà tra Barney e Ted, ma se si dovesse ancora parlare di quanto Ted tenga a Robin, beh a me non dispiacerà. Forse andrò contro corrente ma a me è sempre piaciuto l’affetto di Ted nei confronti di Robin,  quindi non posso assolutamente prendere le parti di Barney. Per me Barney è un pò il Joey di Friends,doveva restare lo spirito libero che è sempre stato. Si è vero in passato l’amore lo ha fregato e perciò è diventato così donnaiolo, e ora con Robin è tornato sulla retta via, ma il suo personaggio era ben costruito così e secondo me il suo happy ending era che poteva essere felice anche restando da solo. Invece sia ha la tendenza ad accoppiarli tutti questi personaggi ed allora Robin è improvvisamente diventata perfetta per Barney. Nulla da dire sul fatto che son belli e dolci insieme, ma non so manca qualcosa in questa coppia.
I momenti più belli di Robin per me resteranno sempre con Ted:

http://www.youtube.com/watch?v=aPa25L7kYEs

Alla prossima

M.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...