The crazy ones & Betrayal: Il mio palinsesto Part 2

Parliamo un pò di due novità di questa stagione: The crazy ones, comedy, e Betrayal, drama. Ho un presentimento che mi uccide perchè ho amato i primi due episodi di queste serie, ma, ho paura che staranno con noi per soli pochi mesi. Sia chiaro è solo una mia cattiva intuizione spero. Valgono molto, sono due prodotti validissimi, ma al pubblico non è che abbiano rapito subito. Gli ascolti parlano male soprattutto per Betrayal. Entrando nei dettagli delle serie, partiamo da The crazy ones, il ritorno di Sarah Michelle Gellar, ma soprattutto del grande Robin Williams, qui in vesti di padre e figlia. Sono dei pubblicitari e tentano di mantenere in vita l’azienda proponendo campagne bizzarre e divertenti direi. Mi piace molto il cast e sono stata sorpresa di trovarvi anche James Wolk. C’è un bel mix, ma a lungo andare servono idee geniali, perchè una comedy ha bisogno di spunti sempre nuovi. Insomma io confido nella serie e negli ascolti. Incrociamo le dita.

Per quanto riguarda Betrayal, dobbiamo fare tutt’altro discorso. Il pilot è stato a dir poco bellissimo a mio parere, l’ambientazione è stupenda, una Chicago un pò cupa, i protagonisti affascinanti come non se ne vedono mai sulla Abc (eh?). A parte gli scherzi (Attenzione spoiler) il titolo la dice lunga, il tradimento è il filo conduttore di questa prima parte della stagione, un tradimento forte, dato che stiamo parlando di un uomo e una donna che tradiscono i rispettivi coniugi e hanno figli e doveri verso le loro anime gemelle. Ma il tradimento è presentato anche in un caso di omicidio che coinvolgerà tutti i protagonisti, la bellissima fotografa Sara, il marito Drew, l’amante Jack e la famiglia di Jack in primis. Non vi dico di più sulla trama anche eprchè non nè so ancora molto dopo due episodi. E’ una serie affascinante e intrigante, che spero riuscirà a mantenere alto il livello, soprattutto per quanto riguarda la chimica che c’è tra gli amanti. Le basi ci son tutte, ora speriamo che anche questo nuovo show ci soddisfi gli occhi e l’anima.😉

Lascia un commento

