The carrie diaries: Ritorno con Sam Jones!

Parlare di Sex and the city per molte ragazze è un pò come toccare un tasto importante della loro vita, è un pò come assaggiare il loro dolce preferito dal piatto, è un pò come aprire i vecchi diari della scuola e sparlare del vecchio boyfriend, insomma NON SI TOCCANO! E invece l’anno scorso Candance Bushnell siccome aveva scritto un libro prequel di sex and the city improntato sulla gioventù di Carrie, ha deciso di farne anche una serie. E MIO DIO, ha rischiato grosso! La prima stagione l’ho vista tutta con un pò di apprensione, volevo che mi piacesse ma avevo sempre paura che da un momento all’altro mi deludesse e. Poi invece non mi è dispiaciuta così tanto, ma non avevo molta voglia di riprenderla. L’assolutà novità per me erano i personaggi, amici di scuola che poi non avremmo più sentito nominare, il primo fidanzato che non sarebbe stato importante come Mr Big ed Aiden, e allora pensare che Sebastian e Carrie non avranno il lieto fine mi frenava un pò.  Qualche giorno fa trovandomi davanti al nuovo episodio della seconda stagione decisi che non avrei pensato alla Carrie di Sex and the City ma solo a quella di The Carrie Diaries. E poi che fanno?  Mi introducono il personaggio di Samantha Jones!! E allora tutto cambia,perchè ora inizio a pensare di nuovo alla Carrie che conosco io, e insomma sono andata un pò in confusione. La loro amicizia dagli inizi, mi interessa davvero molto!! La scelta di inserire Sam è stata geniale soprattutto per avere ascolti migliori. E poi vogliamo parlare del fatto che l’attrice Lindsey Gort è   uguale a una giovane Kim Cattrall? 

è una serie che consiglio, alle ragazzine, ma anche a quelle più cresciutelle come me. Non solo perchè adoro gli anni ’80 e gli autori hanno questa bellissima abitudine di inserire negli episodi tutte le canzoncine bellissime di quegli anni, ma anche per Austin Butler che è sempre un bel vedere e che sembra non voler proprio crescere! Poi vi innamorerete anche del primo amico gay di Carrie, Walt!

Mi raccomando guardatela e non paragonate le due serie. Vi lascio con un’altra bella foto di Sam e Carrie e con la bellissima song dei the Cure che ho ascoltato nel nuovo episodio! Enjoy!

Lascia un commento

