Tennant-Love!!!

Dal titolo capirete di chi parlerò oggi, e cioè di David Tennant! Eh si, anche io ho subito il fascino dello scozzese! Attore brillante, simpatia coinvolgente, accento ammaliante, insomma uno che secondo me non passa inosservato. Sono stata una delle poche ad averlo conosciuto molto tardi, infatti solo alla fine di quest’estate ho iniziato a recuperare le stagioni di Doctor who (che non credevo potesse piacermi) dopo aver conosciuto Tennant nella miniserie Broadchurch! E allora insieme a questa e alle avventure del Dottore ho stilato una lista di tutte le sue fatiche e sono ancora nel bel mezzo di questo Tennant-recupero! Sono sempre stata una di quelle “american television style”, le serie inglesi le snobbavo, credevo che quell’accento e le ambientazioni mi avrebbero stancato e invece ho scoperto un mondo!Un bellissimo mondo! Mi piacciono molto questi piccoli capolavori che creano gli inglesi! In pochi episodi riescono a creare delle stagioni  belle piene di avvenimenti e soprattutto belle piene di attori di talento. Mi sono staccata un pò dalle serie americane che guardano solo all’apparenza e poco al contenuto. Ma non del tutto eh? Ho una lista lunghissima di episodi di serie americane da recuperare ma lo farò sicuramente,  non ho perso il primo amore, ma sto escludendo quelle che proprio non mi convincono (Dracula in primis)!

Vi consiglio allora di guardare qualche serie con protagonista Tennant che non sia necessariamente Doctor who (sono alla quarta stagione e lo sto amando sempre di più) e di farvi un’idea della sua bravura, di come riesca a riempire la scena da solo!

Broadchurch  è stata la miniserie più bella che abbia visto quest’anno, trama, attori e colonna sonora sono eccellenti:

The escape artist: thriller mozzafiato in 3 episodi, lascia col fiato sospeso ed è ricco di colpi di scena:

The politician’s husband un altro lavoro ben fatto:

Facendo un passo indietro di qualche anno consiglio Single father, un vero gioiellino:

E come farvi mancare Blackpool, divertente, ironica e canterina serie da vedere proprio per scene come questa:

e poi consiglio Casanova e le commedie tra cui Much ado about nothing!!! Insomma c’è un bel pò da vedere e mi sa proprio che vi innamorerete come me ;-)!

Ah e vi ricordo di cercare anche tutti i contenuti che trovate su David in giro su you tube perchè ogni video è una chicca, come i suoi daily diary durante le riprese di Doctor who e i contenuti speciali come questo che sto per pubblicarvi, quest’anno Buon Natale ve lo auguro così😉

2 pensieri su “Tennant-Love!!!

Lascia un commento

