Recuperando Nashville!

In questo periodo pur essendo super-indaffarata, non manco ai miei doveri di Telefilm-addicted e anche se ci metto un bel pò di tempo per recuperare serie e stagioni anche iniziate anni fa, non mi faccio scoraggiare e aggiungo sempre nomi su nomi alla mia lunga lista da guardare entro i miei primi 100 anni di vita!! Ultimamente oltre a guardare il solito, e cioè tante serie british, ho deciso di continuare anche con le serie americane e di iniziarne una nuova: Nashville! Trama qui–>http://it.wikipedia.org/wiki/Nashville_%28serie_televisiva%29 Per prima cosa dirò che ero molto restia ad iniziare una serie che definirei “musicale”, il perchè è semplice, avevo paura che fosse una versione country di Glee mischiato a Smash, e avevo paura che il risultato fosse molto trash, ovvero inguardabile! Siccome ho amato le prime stagioni di Glee e non perdonerò mai la Nbc per aver cancellato quel capolavoro di Smash, ero restia ad incominciare questa pluri-nominata e amata serie fatta da sole donne bionde! E una volta iniziata la prima stagione, il mio presentimento inziava ad essere giusto, le prima 3-4 puntate le ho guardate con molta fatica, sembrava non volesse farsi innamorare da me! Juliette (Haydene Paniettiere) mi risultava antipaticissima, Rayna ( Connie Briton) troppo di plastica e il marito odioso da provocarmi uno spasmo! Salvavo ovviamente quel concentrato di fascino da chitarrista exalcolizzatobastardo di Deacon! Ma non ho mollato, perchè le canzoni mi iniziavano ad entrare in testa e perchè mi piaceva molto la coppia Gunnar-Scarlett! E all’ascolto della tostissima “One works better” ero ufficialmente innamorata! Anche la mossa di mandar Rayna e Juliette insieme in tour è stata ottima! Le figlie di Rayna adorabili e ora sono in-love! Devo recuperare ancora un bel pò di puntate e spero davvero che questa serie non mi deluderà! Amo la musica ancor più delle serie tv e sono orfana di Smash e di un Glee decente! Confido in te Nashville, non mi deludere! Vi lascio con qualche canzone da ascoltare, magari vi convincono ad iniziarlo e mi seguirete in questo pazzo mondo country!!!

Lascia un commento

