Film non originale ma assolutamente da vedere per le emozioni che trasmette!! Ottima recensione!

TheGreenWall

Ciao a tutti. Primo articolo di una lunga serie in cui, ogni settimana, vi consiglierò dei film da poter guardare (che possono essere appena usciti al cinema oppure no).

Per questa settimana ho deciso di consigliarvi Southpaw – L’ultima sfida, uscito appena il 2 Settembre. Il film è diretto da Antoine Fuqua e vanta un cast molto famoso: Jake Gyllenhaal, Forest Whitaker, Rachel McAdams (e persino 50 cent XD).

Questo film mi è piaciuto molto in primis per la bravura di Jake Gyllenhaal nell’aver interpretato questo ruolo. Infatti ho avuto come l’impressione che Jake fosse davvero un pugile. In secondo luogo le inquadrature sono state davvero notevoli, facendo percepire allo spettatore l’adrenalina del combattimento sul ring.

In conclusione questo film mi è piaciuto davvero molto, nonostante la storia fosse non troppo originale e la trama già sentita. Ma alla fine il mio voto per questo film è: 8!

P.S:…

View original post 8 altre parole

Lascia un commento

