E’ tempo di pilot e iniziamo con recensioni e commenti delle nuove serie tv che ci vengono proposte dalla tv americana. In molti conosciamo il fortunato film con Bradley Cooper Limitless, che narra la storia della famosa pillola NZT.  L’idea del sequel ha attirato la CBS che ha chiamato il giovane e simpatico Jake McDorman (Greek, Manhattan Love story) a interpretare il protagonista di questa nuova brillante serie. I primi due episodi andati ora in onda hanno attirato la mia attenzione in particolare per la storia di fondo:

Trama:

Brian Finch è un cittadino statunitense che, dopo aver assunto il farmaco sperimentale nootropo NZT, riesce a sfruttare le sue capacità neurali molto al di sopra della media, acquisendo una memoria e una capacità di comprensione e analisi sovrumane. Dopo averle sfruttate a proprio piacimento, viene costretto dall’FBI a collaborare con una squadra investigativa di New York per risolvere i casi più complessi. All’insaputa dei federali, nel frattempo intrattiene una relazione con il suo mentore, il senatore Edward Morra, il quale fa uso dello stesso farmaco da diverso tempo prima di lui.

Fino ad ora la storia regge ed attira, Jennifer Carpenter (Dexter) è stata un’ottima scelta nel ruolo della protagonista femminile. L’unico problema è stato quello di dare alla storia un’impronta procedurale e quindi il pubblico potrebbe annoiarsi, ma le apparizioni di Cooper e la pillola segreta affascinano e spero che la serie prenderà il ritmo e lo spirito di un vecchio e brillante telefilm come Alias ad esempio. Aspettiaamo dunque il riscontro del pubblico, ma per ora vi consiglio vivamente di dargli un’occhiata.

M.

Un pensiero su “La mia su Limitless!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...