Undateable_Season_2

Se dovessi consigliare a qualcuno di guardare una serie comedy recente, molto probabilmente la mia prima scelta sarebbe quella di Undateable! La trama:

Sicuro di sé, attraente e impermeabile alle opinioni altrui, il ventinovenne Danny, un po’ infantile per la sua età, si offre di dare una mano al suo nuovo coinquilino, l’insicuro Justin, proprietario di un bar poco frequentato, e al suo stravagante gruppo di amici. Quando Danny presenta al gruppo Leslie, la sua sorella maggiore, lei lega subito con i ragazzi, forse perché rivede in loro la stessa sfortuna che in amore la sta perseguitando da quando il suo matrimonio è andato in malora. Mentre si confrontano sui problemi reciproci tra una birra e l’altra, questi ragazzi cominciano a rendersi conto che nulla sarà davvero difficile se ci saranno l’un per l’altro.

Chris D’Elia e Brent Morin sono i protagonisti di questo piccolo gioiellino della NBC. D’ Elia in molti lo conosceranno per i suoi sketch su Comedy Central o per il ruolo del fidanzato di Whitney Cummings nella serie Whitney, in cui ha dato davvero il meglio di sè. Inutile dire quanto apprezzi la bravura di certi comici e qui la loro maestria si vede tutta, già dalla prima stagione. Nella seconda stagione gli autori e la produzione hanno deciso di sperimentare le riprese multi-camera con spettatori dal vivo e dato il successo ottenuto, la serie è diventata ufficialmente Undateable Live, con l’aggiunta di ospiti dal mondo della musica e dello spettacolo in generale, ogni settimana! Infatti dopo la messa in onda del primo esperimento, Bill Lawerence, lo sceneggiatore anche di Scrubs e Cougar town tralatro, rispose ad un mio tweet in cui chiedevo più episodi Live ed evidentemente avevano già messo in conto l’inevitabile successo!

Immagine

Insomma, da piccolo gioiello perfetto la serie è diventata un grande appuntamento da non perdere, le risate sono più che assicurate e l’effetto “live” emoziona e dà agli attori un tocco di realismo che a volte non vediamo. Quindi se avete voglia di ridere un po’ ,andate a recuperarla subito😉

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...